La torinese Laura Tonatto è uno dei “nasi” più famosi del mondo, è la creatrice di profumi di fama internazionale ed l'unica esperta che nel settore ha saputo esprimere al meglio il rapporto esistente tra l’arte, la scienza e la cultura in generale. Molti dei suoi profumi, infatti, nascono proprio a partire da importanti opere d’arte, che grazie ad un lungo lavoro di analisi e di studio si trasformano in fragranze, diventando a loro volta capolavori da percepire attraverso il più inusuale dei sensi: l’olfatto.

Tra i profumi artistici di Laura Tonatto che hanno riscontrato maggior successo ricordiamo “Artemiris”, ispirato all’Aurora di Artemisia Gentileschi, il profumo ispirato al “Suonatore di Liuto” di Caravaggio e alla “Venere” di Botticelli.

Clicca qui per guardare tutti i prodotti di Laura Tonatto.

Castelbel Porto significa qualità infusa in prodotti e fragranze per la casa e per il corpo:una miscela perfetta di design e aromi raffinati.La storia del brand inizia in Portogallo,dove l'azienda cresce velocemente dando vita ogni giorno a saponi da toilette e diffusori per ambiente dalle caratteristiche uniche.Oggi Castelbel Porto approda su Ania Profumi con una selezione delle sue migliori formulazioni,che appunto spaziano tra cura per la persona e cura per la casa.I profumi si sposano sapientemente con le colorazioni,sempre diverse e sempre adeguate.I colori pastello raccontano infatti gli odori di cui sono l'aspetto,per un risultato delizioso.Le saponette artigianali e i diffusori ambiente cambieranno la vostra quotidianità.Clicca qui per i prodotti Castelbel.

logoAracneItaly-min.png

Quando nacque l’azienda, più di 25 anni fa, fu scelto il nome Aracne per richiamare in modo suggestivo il tipo di prodotto che veniva fabbricato allora: i telai in legno. Forti dell’esperienza maturata nella lavorazione del legno e della dedizione al proprio lavoro, dopo pochi anni venne presa la decisione coraggiosa di dare vita a un’interpretazione più artistica e fantasiosa della materia legno, creando degli oggetti legati soprattutto al mondo dei più piccoli.

Utilizziamo solo legno di betulla di prima qualità, elastico alla lavorazione ma al contempo resistente: il suo colore tenue ispira calma e serenità, può adattarsi a qualsiasi ambiente. Abbiamo scelto colori ad acqua atossici per rispettare l’ambiente, la natura e le persone. 
Creiamo prodotti unici e originali, dove il design e la produzione, rigorosamente made in Italy, si declina in vari stili, forme e colori in modo da incontrare il gusto di adulti e bambini. Clicca qui per guardare i nostri prodotti Aracne.